12 ago 2009

28 Agosto 2008 - Lastre Golia

Bene, siamo quasi giunti al termine di una giornata lunghissima!


Ho dovuto tenere i pelosi a digiuno: Golia non poteva mangiare per via dell'anestesia e non sono riuscita a far mangiare nemmeno Menta :-(

Tra le altre cose, il mio "aiutante" Davide oggi non sta bene ! Porca miseria! Anche i pelosi erano preoccupati per lui!!!


Alle 15,00 carico Golia in auto, mi sono sentita un pò "cattiva": è venuto da me tutto scodinzolante e io gli ho messo il guinzaglio per portarlo in un ambulatorio veterinario...

Alle 15,20 arriviamo in ambulatorio, in anticipo, comunque il veterinario ci prende dentro, lo seda, "sedazione profonda", mi ha detto che gli ha somministrato anche degli oppiacei e che vorrebbe essere lui al suo posto... (mi fa un pò ridere, ma la tensione non passa!!!)

Vedo le zampe di Golia che tremano e lui che si accascia al tavolo... Penso: "Sono un mostro!!!"

Dò una mano a portarlo in sala raggi dove lo tengono fino alle 17e30 ... Una cosa infinita per chi sta in sala d'attesa!!

Alla fine il veterinario mi dice che probabilmente le anche hanno una displasia di grado B e i gomiti una displasia 0 quindi le zampe di Golia stanno benone!


Me lo sono fatto svegliare con un'altra punturina: volevo portarlo a casa sulle sue zampe , l'ho dovuto aiutare a salire e a scendere dall'auto ma è stato bravo! Tutta la sera è stato molto rincoglionito, la piccola Menta vorrebbe giocare ma lui non ne ha nessuna intenzione...


Ora ha ripreso a guardami ma me l'ha fatta pagare per circa 2 ore!

Comunque Golia, lo so che mi vuoi bene! Ti ha tradito l'infermiera: mi ha detto che appena hai sentito la mia voce ti sei fiondato giù dal tavolo anche se ancora non eri perfettamente sveglio! Il nostro è un bel rapporto! So che devi perdonarmi spesso e che potrei essere migliore, ma tu lo sai, te lo ripeto sempre, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!



Aggiornamento: anche le zampette della piccoletta stanno bene :)

Per lei, la sedazione, è stata meno invasiva e non l'abbiamo fotografata, ora potremo darci alla pazza gioia :-)

Nessun commento:

Posta un commento